domenica 4 maggio 2014

Recensione al libro della scrittrice Rotoloni Cristina


Quando ho letto di Chiara, una ragazza che si sentiva incompleta e piangeva la tragica morte della sua famiglia, ho provato piacere nel sentirmi il diario delle sue confidenza, dei suoi stati d'animo. Era la consapevolezza di un lettore che nello scorrere le pagine si lega alla protagonista e si immedesima in qualcosa per farne parte. Non mi aspettavo che il suo cambio di vita fosse quello descritto nel libro ed inizialmente ho temuto che non mi piacesse perché certa che era lontano da me e dalle mie aspettative sul romanzo. Invece Chiara è riuscita a tenermi incollata sulle pagine, a legarmi alla storia, ad interessarmi alle frustrazioni della protagonista, ma anche alle descrizioni "piccanti". Mi è piaciuto il finale. Apprezzo molto le conclusioni con più risvolti ed altre possibilità. Brava Chiara Babocci Gentili
Ho un solo dubbio: Bice è morta d'avvero?

Nessun commento:

Posta un commento