giovedì 28 agosto 2014

Arrivederci...

Sì, anche per quest'anno il momento dei saluti è arrivato. Alla fine, le tanto agognate ferie stanno per iniziare. Dove andrò? Ma è ovvio! In Grecia! La mia seconda pelle... Come vi ho già scritto ho in mente da molto la trama del secondo capitolo della saga ma non riesco a metterlo giù: rimane bloccato nella penna. Perciò ho proprio bisogno di andare nei luoghi che mi hanno ispirato tutta la storia. Per ritrovare i personaggi, le sensazioni, i luoghi, i profumi.... Potrei anche decidere di non tornare... se potessi chiuderei in una valigia le persone che vorrei portare con me e non tornerei più. Dicono che casa è dove ci sono le persone che ami. Vero, giustissimo. Io dico che "casa" è fatta delle persone che amiamo nel luogo a cui sentiamo di appartenere. A settembre miei lettori. Un bacio e a presto

Nessun commento:

Posta un commento