giovedì 1 ottobre 2015

Elektra, the end




Ebbene, anche Elektra alla fine ha trovato il suo epilogo. E' stato un lavoro lungo, quasi due anni, che negli ultimi mesi ha assunto un ritmo frenetico. Non sapevo chi fosse Elektra fino a quando lei non si è confidata e, fidatevi, non è stato facile arrivare a questo punto.
Ho chiesto aiuto a Doukas ma anche lui era così chiuso nel suo dolore che è stato peggio che parlare con un muro.
Amo questo libro, amo Elektra: è un personaggio difficile, l'ho sempre detto. Non so quanti di voi la ameranno. Mi ha fatto infuriare, piangere, sorridere; mi ha fatto sperare nel futuro; mi ha fatto credere nelle seconde possibilità.
Un animo spezzato non tornerà mai come prima ma una volta rimessi insieme i pezzi dalle venature filtra sempre un po' di luce: questa è Elektra.
Non mi resta che augurarvi buona lettura perchè a breve Elektra sarà nella vostra libreria (cartacea o digitale che sia)

Nessun commento:

Posta un commento