martedì 22 ottobre 2013

Il mio mondo

Sono una scrittrice... si, non importa se ho scritto solo un libro.. io me lo sento dentro... Purtroppo però di sogni non si vive e sono costretta a lavorare... Quando sono al lavoro, nei pochi momenti in cui mi fanno respirare, cerco di estraniarmi... faccio il mio come se fossi un automa non c'è anima in quello che faccio.
Quando esco però il mio cuore inizia a battere, il mondo si colora e le orecchie ascoltano di nuovo musica invece che rumore fumoso e nero.
Mi basta poco per essere felice, cammino per strada con il mio fedele ipod e ascolto la mia muscia: non vedo la strada, non vedo le persone: davanti ai miei occhi si dipana il mio mondo e allora il protagonista prende la voce del cantante... le parole descrivono i luoghi, i suoni parlano dei caratteri...
Amo tutto ciò che riguarda il mio mondo e non potrebbe essere altrimenti, è un continuo divenire,  cambia e rimane uguale perchè si poggia sui miei valori, sui miei ideali....
Un po' del mio mondo è nel mio libro ma non tutto no... una parte sarà sempre e solo dentro di me


Nessun commento:

Posta un commento